Chi siamo

Benvenuti nella storica boutique della famiglia Mottadelli, un’eccellenza che ha avuto inizio a Verano Brianza nel lontano 1950.

 

Presso il nostro negozio, potrete immergervi in una selezione senza paragoni di abbigliamento, calzature e accessori per donna e uomo, provenienti dai marchi più prestigiosi a livello italiano e internazionale. La nostra cura nel ricercare proposte uniche ci permette di spaziare da brand di fama consolidata fino a scoprire gemme di nicchia, sempre all’avanguardia e all’insegna dell’originalità.

STORIA

COME E’ NATA UNA BOUTIQUE IN BRIANZA

A riprova della solidità dell’azienda e del valore della sua presenza sul territorio brianzolo, ci fa piacere ricordare le origini della nostra boutique di Verano Brianza.

Nel 1950, Luigi Mottadelli ha iniziato a realizzare zoccoli a livello artigianale e a vendere scarpe.

A partire dal 1970, la figlia Lucia ha ampliato il punto vendita e la gamma di prodotti.

Infine dal 1990 a oggi Laura e Marta, figlie di Lucia, hanno consolidato l’attività affiancando l’abbigliamento alle calzature.

UNO STAFF.. DI LUSSO

Lo staff della boutique Mottadelli – realmente molto specializzato – è in grado di assecondare le esigenze di ogni cliente con estrema professionalità: la capacità di cogliere sfumature e di creare abbinamenti si esprimono nella personalizzazione dei servizi offerti, nella disponibilità del personale e nel clima di familiarità che convive alla perfezione con il lusso e che si respira nel negozio di Verano Brianza.

Staff